Indagini ad hoc

Analisi di bilancio 2016 (su dati 2015)

Il progetto consiste nell’analisi e lo studio delle voci di bilancio aggregato del settore cosmetico, con valutazioni per insiemi di imprese relativamente omogenee per permetterne il confronto attraverso indicatori delle chiavi di prestazione (KPI).

 

Le presentazioni in versione integrale sono disponibili e scaricabili agli associati mentre la versione pubblica è liberamente consultabile.

Il canale Casa e Toeletta (Self Service Specialist Drug)

Il convegno, promosso dal Gruppo Cosmetici in Profumeria, ha l'obiettivo di approfondire la realtà distributiva che, all'interno dell'aggregato della Grande Distribuzione, registra da numerosi esercizi gli unici trend positivi del canale.

Gli interventi in versione integrale sono disponibili e scaricabili agli associati mentre la versione pubblica è liberamente consultabile.

Global hair care trends

Mohamed Omer (Global Personal Care Analyst - MINTEL)
Indagine sulle principali evoluzioni e sui trend futuri per il mercato dell'hair care a livello globale.

Per ulteriori informazioni contatta il Centro Studi: centrostudi@cosmeticaitalia.it