Lavoropiù Spa

18/06/2015

Lavoropiù SpA è un’Agenzia per il Lavoro con capitale interamente italiano e con più di 40 sedi tra filiali e divisioni specializzate, in 6 regioni italiane: Emilia Romagna, Lazio, Lombardia, Piemonte, Toscana e Veneto.


I SERVIZI - L'OFFERTA
 

La divisione specializzata FARMAPIU' di Lavoropiù, con focus specifico nell'area Milano e Lombardia EST, Nord dell'Emilia e Toscana, è il giusto partner delle aziende del settore farmaceutico/cosmetico sulla ricerca e selezione di PROFILI ALTAMENTE SPECIALIZZATI di tutta la filiera: R&D, Manufacturing e Postmarketing.
Alcuni esempi di profili ricercati da FARMAPIU' sono: Quality Assurance, Regulatory Affairs, Product Specialist, Clinical Research Associate, Pharmacovigilance, ISF etc. sia nel settore dei prodotti cosmetici che in quello dei dispositivi medici.


I VANTAGGI PER GLI ASSOCIATI
 

Lavoropiù SpA riconosce a tutte le aziende associate a COSMETICA ITALIA le seguenti condizioni commerciali:
 
Per il servizio di Ricerca e Selezione:
- l’applicazione del 5% di sconto sulla fee in termini assoluti
- l'applicazione di una scala sconti in funzione di quanto fatturato per il servizio di ricerca e selezione nell'anno di riferimento e applicando una percentuale di sconto che verrà volta per volta comunicata all'Associato Cosmetica Italia.

Per il servizio di somministrazione a tempo determinato:
- alle aziende associate che instaureranno un nuovo rapporto di collaborazione con Lavoropiù nell’anno 2015 e fino al 31 dicembre 2016, sarà riservato uno sconto pari al 8% sul servizio
uno sconto pari al 3% sul servizio in caso di utilizzo di servizio payroll
 
La riduzione accordata sarà ricompresa all’interno della tariffa oraria; le aziende associate saranno tenute a comunicare a Lavoropiù la propria iscrizione ad COSMETICA ITALIA prima dell’elaborazione della proposta commerciale.
L’erogazione dello sconto è subordinato al rigoroso rispetto dei termini di pagamento
 
La presente convenzione si intende riferita alle sole aziende con le quali Lavoropiù non abbia già stipulato Accordi Quadro su scala regionale e/o nazionale o per le quali siano già in vigore condizioni di miglior favore.