Attività internazionali

2024/38 Fiera COSMOPROF CBE ASEAN 2024: iniziative e modalità di partecipazione

Opportunità di business sui mercati del Sud-Est Asiatico alla terza edizione della fiera in scena a Bangkok dal 13 al 15 giugno 2024 al Queen Sirikit National Convention Center. ICE-Agenzia, in collaborazione con Cosmetica Italia, organizza una collettiva Italia nell’area Branded Finished Products dedicata alle imprese italiane sia produttrici di prodotti cosmetici finiti e strumentistica ad uso cosmetico sia appartenenti alla filiera produttiva e azioni promozionali a sostegno dell’azione commerciale delle imprese italiane partecipanti. Adesioni entro il 19 marzo 2024.

2024/33 Fiere CHINA BEAUTY EXPO 2024 e SOUTH CHINA BEAUTY EXPO 2024

Opportunità di business sul mercato cinese alla prossime edizioni delle fiere del network Cosmoprof in programma nella Repubblica Popolare Cinese: China Beauty Expo e South China Beauty Expo. ICE-Agenzia organizza in entrambe le fiere una collettiva Italia riservata alle imprese italiane di prodotto finito a marchio e contoterzi e a quelle produttrici di strumentistica per il beauty.

2024/31 Fiera COSMOPROF NORTH AMERICA Las Vegas: iniziative e modalità di partecipazione

Opportunità di business sul mercato americano alla 21ª edizione della fiera in scena dal 23 al 25 luglio 2024 al Mandalay Bay Convention Center. ICE-Agenzia, in collaborazione con Cosmetica Italia, organizza una collettiva Italia riservata alle imprese italiane di prodotto finito - a marchio e contoterzi - e azioni promozionali a sostegno della loro partecipazione. Adesioni entro il 29 febbraio 2024. 

2024/13 I-BEAUTY Italian Beauty Days in Corea del Sud – Workshop a Seoul 17-19 aprile 2024

Cosmetica Italia propone la partecipazione ad una missione a Seoul caratterizzata da incontri b2b e momenti di networking con la beauty community coreana. Partecipazione riservata alle imprese con produzione made in Italy di prodotti cosmetici finiti (a marchio o contoterzi) o di strumentistica a uso cosmetico che operano sui canali tradizionali o quelli professionali. Adesioni entro il 12 febbraio 2024.