Milano Beauty Week

Milano Beauty Week è un’iniziativa di Cosmetica Italia in collaborazione con Cosmoprof ed Esxence.

Un progetto culturale ideato per promuovere il valore sociale, scientifico ed economico del cosmetico e mettere in luce le peculiarità della filiera cosmetica italiana.

La prima edizione di Milano Beauty Week si terrà dal 15 al 21 marzo 2022 a Milano con un ricco programma di attività, anche esperienziali, che ne animeranno le vie, le piazze e gli spazi commerciali e l'obiettivo di diventare una ricorrenza annuale.

Milano Beauty Week si colloca come prosecuzione ideale dell'appuntamento mondiale Cosmoprof Worldwide Bologna, in scena dal 10 al 14 marzo 2022 a Bologna, e si muove in contemporanea con Esxence, l’evento della profumeria artistica internazionale, in calendario dal 17 al 20 marzo al MiCo – Milano Convention Centre.

Con Milano Beauty Week, i promotori, i soggetti istituzionali coinvolti e tutti gli attori del settore cosmetico nazionale si pongono l’obiettivo di valorizzare le diverse sfaccettature di innovazione, qualità, sicurezza e creatività che collocano la cosmesi tra le eccellenze del Made in Italy e ne fanno un’industria che fa bene al Paese!

L’iniziativa è patrocinata da Regione Lombardia, Comune di Milano, Assolombarda.

Sfoglia la presentazione del progetto

Scarica la domanda di partecipazione

Guarda il video di lancio