Cosmetica Italia Servizi organizza un webinar dedicato all'aggiornameto normativo internazionale martedì 5 febbraio (ore 14.00).
Il contesto normativo internazionale nel settore cosmetico è in rapida evoluzione e il 2026 si preannuncia come un anno decisivo per le aziende che operano sui mercati esteri.
In questo scenario, Cosmetica Italia Servizi rafforza ulteriormente la propria competenza regolatoria a supporto delle imprese.
Alla storica esperienza di Matteo Zanotti Russo, punto di riferimento per la normativa USA e per i ruoli di EU RP, UK RP e US Agent, si affianca oggi il contributo di Stefano Dorato, tra i massimi esperti di legislazione cosmetica a livello internazionale, ampliando in modo significativo il perimetro di supporto offerto alle aziende.
Il rafforzamento della competenza regolatoria di Cosmetica Italia Servizi si traduce anche nell’organizzazione di momenti strutturati di aggiornamento per le imprese. In questo contesto si inserisce il webinar gratuito International Regulatory 2026 Update, dedicato all’evoluzione delle normative cosmetiche internazionali e al loro impatto sulle strategie di mercato.
Durante il webinar saranno affrontati:
Un appuntamento rivolto a manager, responsabili regulatory affairs, export e business development, che necessitano di un aggiornamento autorevole e concreto per orientarsi in uno scenario regolatorio sempre più complesso.
Modalità di partecipazione: