Coronavirus: posticipata la fiera Cosmoprof Worldwide Bologna dall'11 al 15 giugno 2020

Cosmetica Italia informa le imprese associate che BolognaFiere Cosmoprof ha annunciato ufficialmente il rinvio dell’edizione 2020 di Cosmoprof Worldwide Bologna dall’11 al 15 giugno.


La decisione, fa sapere il Presidente di BolognaFiere, Gianpiero Calzolari, è stata presa in accordo con la Regione Emilia Romagna e con la Municipalità di Bologna.


«Anche in questa occasione – commenta Renato Ancorotti, Presidente di Cosmetica Italia – l’Associazione si muove al fianco dello storico partner e condivide la decisione di posticipare la manifestazione fieristica, per garantire le massime condizioni di salute e sicurezza agli operatori e ai visitatori dell’evento di fronte ai recenti sviluppi legati alla diffusione del Novel Coronavirus».


L’associazione nazionale delle imprese cosmetiche si unisce, inoltre, al ringraziamento fatto da Enrico Zannini, Direttore Generale di BolognaFiere Cosmoprof, a tutti gli espositori e i partner, che hanno dimostrato grande comprensione, alla luce del complicato scenario che si è presentato nelle ultime settimane.


Il programma dell’edizione 2020 di Cosmoprof Worldwide Bologna e le iniziative promosse da Cosmetica Italia non subiranno sostanziali modifiche.