Corso annuale IAP "Le regole della pubblicità"

Torna l'appuntamento formativo annuale di IAP - Istituto dell'Autodisciplina Pubblicitaria con la 24a edizione del corso «Le regole della pubblicità».
Attraverso 5 moduli si affronteranno i principali temi della regolamentazione pubblicitaria, con aggiornamenti e approfondimenti sugli aspetti più attuali della comunicazione commerciale, adottando un approccio pratico:

– CONSUMATORI E IMPRESE 1 | martedì 18 novembre (9:30-13)

– INTELLIGENZA ARTIFICIALE | mercoledì 19 novembre (9:30-13)

– ISTITUZIONI | giovedì 20 novembre (9:30-13)

– DIGITAL ADVERTISING | lunedì 24 novembre (9:30-13)

– CONSUMATORI E IMPRESE 2 | martedì 25 novembre (9:30-13)

Il corso si terrà in presenza presso la sede IAP (via Larga 15 – Milano) fino ad un numero massimo di 25 partecipanti e, su richiesta, anche da remoto attraverso la piattaforma Zoom. I destinatari sono aziende, esperti di marketing e di comunicazione; tra i relatori saranno presenti rappresentanti delle Autorità di controllo della comunicazione commerciale, docenti universitari e professionisti con i quali sarà possibile interagire direttamente.