"Corso di perfezionamento in prodotti cosmetici: dalla formulazione al consumatore"

Cosmetica Italia e Università degli Studi di Milano insieme per la promozione del nuovo "Corso di Perfezionamento in prodotti cosmetici: dalla formulazione al consumatore" edizione 2021/2022. La collaborazione con Cosmetica Italia prevede l'impiego delle docenze dei funzionari e degli esperti dell'Associazione nell'ambito dei temi regolatorio, comunicazione & marketing, cultura d'impresa.  

Il corso si svolgerà da novembre 2021 a febbraio 2022 e prevede frequenza obbligatoria (solo venerdì pomeriggio) per 45 ore di lezione frontale in remoto in modalità sincrona (o in aula o presso aziende cosmetiche) e 20 ore di esercitazioni pratiche in laboratorio di formulazione di prodotti cosmetici. 

Le domande di ammissione dovranno essere presentate esclusivamente on-line, compilando l'apposito modulo disponibile sul sito Internet dell'Ateneo. Il bando, che riporta le modalità di iscrizione e la modulistica, sarà pubblicato indicativamente a fine agosto 2021 e rimarrà aperto per circa 45 giorni. 

La prova di ammissione prevede un colloquio di cultura generale, e avrà luogo in ottobre 2021 presso la sede organizzativa del Corso di Perfezionamento o in remoto (indicazioni nel bando).

Per maggiori informazioni vedere la locandina allegata

 

Download