I dati di chiusura di Beauty Gives Back

La prima edizione di Beauty Gives Back si è conclusa con grandi risultati!
L’evento ha permesso di raccogliere oltre 50.000 euro grazie al contributo degli oltre 350 partecipanti e alle libere donazioni.

La forza e il sorriso Onlus ringrazia le aziende cosmetiche per i numerosi prodotti di grande valore messi a disposizione per l’evento e Hearst Italia per il supporto alla comunicazione e gli abbonamenti gentilmente offerti. Un ringraziamento particolare anche a tutti i partner tecnici che hanno reso possibile la realizzazione dell’iniziativa e a Cosmetica Italia, Cosmoprof e il Comune di Milano che l’hanno patrocinata.

«Non possiamo che essere soddisfatti della riuscita di quest’evento – ha dichiarato Anna Segatti, presidente de La forza e il sorriso Onlus - che ha dimostrato ancora una volta l’interesse delle aziende e della cittadinanza per il nostro progetto. Forti di questo importante sostegno proseguiremo nel nostro lavoro, nella speranza di ottenere risultati ancora migliori il prossimo anno.»

I sostenitori di Beauty Gives Back:

Alés Groupe; Ancorotti Cosmetics; Alfaparf; Avon; Beiersdorf; Bio Line; Biotherm; Bottega Verde; Chanel; Clarins; Collistar; Cosmint; Clarins; Collistar; Cosmint; Difa Cooper; Difarco; Directa Lab; Elle; Estée Lauder; Farmen International Cosmetics; Cosmopolitan; Ferragamo Parfums; Framesi; Gala; Gente; Gioia!; Helena Rubinstein; Hotel Magna Pars Suites Milano; I.C.R.; Immaginazion’Eventi; Istituto Ganassini; Kiko; Lancôme; La Roche Posay; L’Erbolario; Marie Claire; Montalto; M.R.M.-McCann; Natura & Benessere; Pink Frogs Cosmetics; Shiseido; Sifarma – Canova; Tabata; Unifarco - Dolomia; Vagheggi; Weleda; Yves Saint Laurent.