Si segnala che la Facoltà di Scienze del Farmaco dell’Università degli studi di Milano, in collaborazione con AFI, Assobiomedica e Cosmetica Italia, ha attivato un corso di perfezionamento in: “La gestione dei dispositivi medici e cosmetici: aspetti regolatori”.
Il corso si rivolge ai laureati in discipline scientifiche che operano in aziende farmaceutiche, cosmetiche, di dispositivi medici, biocidi e PMC, nelle aziende di consulenza, nonché operatori del Sistema Sanitario Nazionale.
Le lezioni saranno tenute da docenti universitari, funzionari ministeriali e operatori delle aziende, così da presentare, in modo obiettivo, l’intero settore, consentendo un ampio e vivo dibattito sulla materia.
Il corso si svolgerà a Milano tra la fine di ottobre 2018 e gennaio 2019 per un totale di 48 ore, le domande di ammissione possono essere presentate da fine agosto al 26 settembre 2018.
Maggiori e più dettagliate informazioni sul Master e sulle date di svolgimento potete trovarle nell’allegato comunicato stampa.