Report Cosmesi 24 ORE Ricerche e Studi: quota convenzionata per i soci di Cosmetica Italia

L’Ufficio Studi del Gruppo 24 ORE ha presentato la seconda edizione del suo Report Cosmesi, nato con l’obiettivo di offrire una visuale completa sul settore della cosmetica.

Lo studio analizza le principali evidenze quantitative e i numeri chiave del comparto, per inquadrarlo nel contesto economico e finanziario di riferimento e, partendo dal mercato italiano, si estende a livello europeo (Francia e Germania) e mondiale (Stati Uniti, Cina, Giappone).

Dal punto di vista finanziario, l’elaborazione prende in considerazione i più rilevanti dati di bilancio storici per le prime 20 aziende in Italia, le prime 30 in Europa e le prime 50 nel mondo.

Sono, inoltre, indicate le stime di consensus degli analisti sul futuro delle società quotate, accanto a un’ampia indagine sulle più importanti società italiane ed estere non quotate e a un approfondimento sulle più recenti e rilevanti operazioni di M&A nel settore cosmetico.

IL CONTRIBUTO DI COSMETICA ITALIA

Il Report comprende alcuni contenuti firmati da enti esterni all’Ufficio Studi del Gruppo, tra cui un capitolo dedicato al mercato italiano, curato dal Centro Studi di Cosmetica Italia.

LA CONVENZIONE

Alle aziende associate a Cosmetica Italia è riservata una scontistica esclusiva per l’acquisto del Report:

- 30% per la prima edizione: 1.260 euro, invece di 1.800.

- 30% per il pacchetto prima + seconda edizione (in uscita a novembre): 1.680 euro, invece di 2.400.

Contatti