Attività internazionali

2018/30 CINA: progetti e-commerce per il settore cosmetico

Si segnalano due progetti a sostegno del business e-commerce in Cina, il “Marketplace sulle piattaforme Alibaba Group” di ICE-Agenzia e il progetto “BeautyBit” di Netcomm, il Consorzio del Commercio Elettronico Italiano. Per entrambi i progetti sono previste promozioni e agevolazioni per l’abbattimento dei costi di partecipazione.

2018/29 Fiera COSMOPROF ASIA 2018: iniziative e modalità di partecipazione

Opportunità e modalità di partecipazione alla 23ª edizione della fiera che si svolge a Hong Kong e si sviluppa strategicamente su due quartieri espositivi: AWE (13-15 novembre) per la filiera produttiva e HKCEC (14-16 novembre) per le imprese di prodotto finito.  Organizzazione di una collettiva Italia; adesioni entro il 29 marzo 2018.  Agevolazioni economiche per le PMI della provincia di Milano, Monza-Brianza e Lodi.

2018/22 Il progetto speciale USA: aggiornamenti sulle attività

Prosegue con nuovi e interessanti progetti l’attività del Beauty Desk USA, sostenuto dal Ministero dello Sviluppo Economico con l’obiettivo di promuovere la cosmetica italiana negli Stati Uniti. Possibilità di incontrare la responsabile del desk, Meredith Kerekes, durante Cosmoprof Bologna

  Succ.