Accademia 33

Accademia 33 – Il magazine della bellezza

Dodici pagine per raccontare a 360 gradi il settore cosmetico. Accademia è il magazine di Cosmetica Italia – associazione nazionale imprese cosmetiche che, oltre a dare spazio ad appuntamenti e temi chiave della vita associativa, offre uno sguardo più ampio sull’industria cosmetica. Il mensile si avvale dell’expertise del team di Cosmetica Italia, ma anche dei contributi di esperti e giornalisti professionisti che collaborano con la redazione. Il dialogo con il sistema confindustriale e con i partner dell’Associazione consente inoltre di arricchire Accademia 33 con ulteriori rubriche e approfondimenti.

Editore: Cosmetica Italia – Milano
Direttore Responsabile: Benedetta Boni
Realizzazione a cura di Cosmetica Italia Servizi s.r.l. - Milano 
Registrazione c/o Tribunale di Milano n.562 del 19/09/2007
Progetto grafico: GStrategy 
 

Accademia 33: il numero di marzo 2019

Cosmoprof Worldwide Bologna è al centro, assieme a Simona Branchetti, “master of ceremony”, del numero di marzo del magazine: sono numerose le attività proposte da Cosmetica Italia in manifestazione! Spazio anche a un'incursione nel mondo del cinema attraverso le pellicole che si sono aggiudicate gli Oscar 2019 e alle inziative dedicate al mondo delle fragranze in occasione della Giornata Nazionale del Profumo 2019.

Accademia 33: il numero di gennaio-febbraio 2019

La grinta di Veronica Madia, giovane capitano delle Furie Rosse e membro della Nazionale di rugby, apre il primo numero di Accademia 33, contrassegnato da un restyling globale e una rinnovata linea editoriale. Spazio ai dati di mercato su un settore in controtendenza e alla formazione con l'intervista alla consulente Saira De Ferrari. Da non perdere nel 2019? La Tavola Periodica che quest'anno viene celebrata dall'ONU.