Beautyworld Japan 2010
Si è conclusa a Tokyo la tredicesima edizione di Beautyworld japan che ha visto la presenza di una collettiva italiana.
Si è conclusa a Tokyo la tredicesima edizione di Beautyworld japan che ha visto la presenza di una collettiva italiana.
Tra le dune del deserto degli Emirati Arabi Uniti spunta una città fatta di grattacieli, giardini e shopping mall. E’ la meta più intrigante del momento, situata in una posizione geopolitica strategica: vanta una flotta aerea commerciale che primeggia nel mondo e qui è stato costruito il grattacielo più alto del mondo (818 metri) che sarà inaugurato il 9 settembre 2009 insieme a una linea della metropolitana di 50 km. Tutti segni di una decisa volontà di crescita, una destinazione dunque imprescindibile per chi vuol fare business nell’area del Golfo Persico.
Si è conclusa a Tokyo la dodicesima edizione di Beautyworld Japan che ha visto la presenza di una collettiva italiana.
Intercharm Mosca 2008
Report del direttore di Unipro Maurizio Crippa in merito alla visita istituzionale al Guanghzhou International Beauty & Cosmetic Import-Export (organizzato in collaborazione con Cosmoprof Asia) dal 24 al 26 settembre 2008.
La tredicesima edizione di Beautyworld & Wellness and Spas Middle East è stata inaugurata a Dubai, il 18 maggio 2008, da Abdul Rahman Al Ghurari, vice presidente della camera di commercio e dell'industria di Dubai.
Meda Cosmetic & Beauty Forum
Il Thai Trade Center ha organizzato per la Delegazione Unipro-Cosmexport a carattere istituzionale e commerciale un programma di incontri e conferenze, la presenza presso la Fiera Thai Health & Beauty 2006 e stipulato accordi di futura collaborazione.
Mosca, 13° Fiera Intercharm Mosca, 24-27 ottobre 2006
Partecipazione di aziende italiane sotto l'egida di Cosmexport al 19° Market Place organizzato da NACDS Associazione Nordamericana delle Catene di Drugstore e inclusione delle stesse al Meet the Market Program, incontri B2B con i buyer.