Open Day Digital Marketing 5 aprile

29/03/2019

L’ottimizzazione della strategia aziendale si realizza anche con l’InBound Marketing Digitale Avanzato, tecnica/strumento che offre soluzioni mirate alla clientela della singola impresa, grazie alla sua profilazione.

Kahuna, agenzia specializzata nella Formazione in Marketing Digitale, propone un workshop per spiegare le nuove strategie di approccio al “viaggio” del consumatore, dal Programmatic al Content Marketing passando per le Customer Data Platform

Vengono richiamati casi reali dal mondo della cosmetica, unitamente a un percorso formativo di eccellenza esclusivamente per le imprese associate a Cosmetica Italia.

 

CHE COS’È L’INBOUND MARKETING

Che cosa hanno in comune questi metodi?

  • Programmatic Advertising
  • SEO (Search Engine Optimization)
  • Content marketing (es. sito web e blog)
  • SEM (Google Ads-ex adwords)
  • Social Media
  • E-mail marketing

Sono canali dedicati, puoi scegliere a chi mostrare la pubblicità. I clienti vengono conquistati nel tempo con contenuti interessanti e pertinenti in modo da creare relazioni durature e fiducia nell’azienda.

Per maggiori informazioni sull’evento si rimanda al seguente LINK.