Analisi degli acquisti online di prodotti di cosmetica nel 2024

27/03/2025

La ricerca condotta da Human Highway in partnership con Netcomm, relativa all'andamento nel 2024, ha analizzato

  • l’esperienza di acquisto “any channel” negli ultimi sei mesi di prodotti di cosmetica
  • le principali sottocategorie di prodotti di cosmetica oggetto di acquisto online negli ultimi sei mesi
  • i principali brand di prodotti di cosmetica oggetto di acquisto online negli ultimi sei mesi
  • l'incidenza degli acquisti online dei prodotti di cosmetica negli ultimi sei mesi sul totale degli acquisti di prodotti di cosmetica “any channel”
  • la conoscenza ed esperienza di acquisto presso i merchant che offrono l’acquisto online di prodotti di cosmetica
  • il sistema di pagamento e di consegna / ritiro dei prodotti di cosmetica acquistati online
  • i driver del passaggio all’online: le ragioni e le condizioni che portano all’acquisto online dei prodotti di cosmetica, analizzate in forma aperta e chiusa
  • gli inibitori del passaggio all’online: le ragioni e le riserve che impediscono l’acquisto online dei prodotti di cosmetica, analizzate in forma aperta e chiusa
  • i benefici ricavati dall’esperienza di acquisto online di prodotti di cosmetica a confronto con l’acquisto tradizionale e viceversa
    la soddisfazione e desiderata nei confronti del servizio di acquisto online di prodotti di cosmetica

Per visualizzare il testo completo del documento, devi essere un utente registrato del sito.



Non ti sei ancora registrato? Registrati