Iniziative

Prossime azioni a sostegno delle attività internazionali  

Percorso di internazionalizzazione in Sudest Asiatico
Ongoing

BEAUTY MADE IN ITALY (Progetto Speciale USA)
Ongoing

 

 

12 giugno 2023 | formazione a pagamento via web
Fiscalità internazionale e dogane

21-23 giugno 2023 | missione
Italian Beauty Days in Kazakistan (Kazakistan, Almaty)

11-13 luglio 2023 | fiera
Cosmoprof North America (USA, Las Vegas)

26-28 luglio 2023 | fiera
South China Beauty Expo (Cina, Shenzhen)

14-16 settembre 2023 | fiera
Cosmoprof CBE ASEAN (Tailandia, Bangkok)

17-19 ottobre 2023 | missione 
Italian Beauty Days in Canada (Canada, Toronto e Vancouver)

24 ottobre 2023 | formazione a pagamento via web
Ricerca controparti estere: strumenti convenzionali, digitali e "trucchi del mestiere"

25 ottobre 2023 | formazione a pagamento via web
Il contratto internazionale e la distribuzione del cosmetico

14-17 novembre 2023 | fiera
Cosmoprof Asia (Cina, Hong Kong)

26-27 novembre 2023 | fiera
Swiss Beauty Convention (Svizzera, Zurigo)

7-9 dicembre 2023 | fiera
Cosmoprof India (India, Mumbai)

23-25 gennaio 2024 | fiera
Cosmoprof North America Miami (USA, Miami)

 

 

 

 

 

 

 

 

Cosmoprof Asia - 2006

Con Unipro, l’Associazione italiana delle imprese cosmetiche, la bellezza made in Italy è protagonista a Hong Kong, dal 15 al 17 novembre 2006, presso il Convention and Exhibition Centre, in occasione dell’edizione annuale di Cosmoprof Asia, la manifestazione di riferimento per lo sviluppo del business della bellezza nella regione asiatica.

Thai Health and Beauty - 2006

Il Thai Trade Center ha organizzato per la Delegazione Unipro-Cosmexport a carattere istituzionale e commerciale un programma di incontri e conferenze, la presenza presso la Fiera Thai Health & Beauty 2006 e stipulato accordi di futura collaborazione.

Thailandia

Thai Cosmetic Manufacturers Association, firmato a Bangkok l'8 novembre 2006
(Contatti: Ms. Ketmanee Lertkitcha)

Cosmoprof Cosmética - 2006

Unipro con la collaborazione e il contributo di ICE ha organizzato una partecipazione di aziende cosmetiche italiane in "Meeting Point" ed azioni promozionali durante Cosmoprof Cosmética 2006.

Cosmoprof North America - 2006

Unipro con la collaborazione e il contributo di ICE ha organizzato una partecipazione di aziende cosmetiche italiane in "Meeting Point" ed azioni promozionali durante Cosmoprof North America 2006.

NACDS Market Place - 2006

 Partecipazione di aziende italiane sotto l'egida di Cosmexport al 19° Market Place organizzato da NACDS Associazione Nordamericana delle Catene di Drugstore e inclusione delle stesse al Meet the Market Program, incontri B2B con i buyer.