I dati del mercato a connotazione naturale e la percezione della sostenibilità da parte dei consumatori - edizione 2024
È disponibile l'aggiornamento della ricerca coordinata dal Centro Studi di Cosmetica Italia.
È disponibile l'aggiornamento della ricerca coordinata dal Centro Studi di Cosmetica Italia.
Cosmetica Italia ha confermato il proprio contributo alla manifestazione supportando il Gruppo Cosmetici Erboristeria in occasione del relativo convegno e curando gli approfondimenti sui dati economici e sul tema dell'intelligienza artificiale grazie alla moderazione di Tommaso Costa.
È disponibile l'aggiornamento della ricerca coordinata dal Centro Studi di Cosmetica Italia.
È disponibile la ricerca coordinata dal Centro Studi di Cosmetica Italia.
È disponibile la ricerca condotta da Human Highway relativa agli atteggiamenti e agli stili di acquisto di prodotti cosmetici green.
Biodiversità nella cosmesi: presente e futuro
Dati e ricerche sul settore cosmetico, focus sui prodotti a connotazione naturale
Annalisa Vagliasindi (ALIAS)
Analisi sul consumatore e sui punti di forza e di debolezza percepiti per il canale
Roberta Parmini (GFK)
Ricerca multicanale sul comportamento d'acquisto e i profili dei consumatori per i diversi canali
Ricerca condotta da Unipro sul canale erboristeria in occasione del SANA 2012
Ricerca condotta da Future Lab su sostenibilità e bellezza
Ricerca di marketing condotta da KEY-STONE per Unipro